b0e6cdaeb1 Jackie, cosa stai facendo alla tua illustre carriera? Per favore cambia direzione ora prima che tutta la credibilità sia persa. Questo film è un puzzone e posso solo ringraziare gli amanti del cinema in paradiso per avermi dato la possibilità di guardare questo su un aereo dove non dovevo pagare. & quot; The Tuxedo & quot; mi fa perdere i film di Chan di Hong Kong. Ad eccezione di & quot; Shanghai Noon, & quot; I film degli amici di Chan negli Stati Uniti sono stati piuttosto deboli. Le sue co-star hanno scarse abilità nelle arti marziali, le acrobazie sono annacquate e mi mancano le qualità che mi hanno reso un fan di Chan: la sua straordinaria coreografia degli stunt e la sua abilità nel calcio con un occhiolino e un sorriso. <br/> < br /> La cosa più sgradevole in & quot; The Tuxedo & quot; era l'uso ovvio di fili per eseguire acrobazie di arti marziali (rese popolari da "The Matrix"). Anche se so che Chan ha sempre usato cavi di sicurezza e coreografia per eseguire acrobazie, ho sempre ammirato che, quando si trattava di combattere scene, le arti marziali e le acrobazie erano umanamente possibili, non roba da far volare. <br/> <br /> Dò & quot; The Tuxedo & quot; due pollici in giù. Vado al negozio di video per affittare & quot; Who Am I, & quot; & quot; Operazione Condor, & quot; e & quot; The Legend of Drunken Master. & quot; Una divertentissima parodia dei film di James Bond, anche quelli di Bruce Lee, e con oltre l'occhiolino anche all'ispettore Gadget. In questo caso è il & quot; seme & quot; ha tutti i poteri, a prescindere da chi lo indossa e, naturalmente, finisce con la persona sbagliata, il che crea una trama di identità sbagliata. Ci sono cattivi che cercano di conquistare il mondo e bravi ragazzi incompetenti che cercano di fermarli. A differenza dei film di Bond, cerca principalmente di parodiare, c'è pochissimo contenuto sessuale, e solo per il sollievo comico. Queste gag in realtà satireggiano le misure popolari della sessualità piuttosto che promuoverle. Ad esempio, il tutto troppo americano & quot; seno & quot; feticcio, fulminato in vari punti. Hewett è ovviamente eccezionale come al solito e perfetto nel ruolo della seconda banana in una banana verde. Lei comunica di più con la sua faccia di quanto faccia la maggior parte delle loro parole. Chan dimostra che la vera padronanza della sua arte include la capacità di fingere di non sapere come farlo. Non c'è un ottimo & quot; messaggio & quot; a questo film, ma sicuramente è molto divertente da guardare. Niente cadute o torte in faccia, ma buon umore pulito fino in fondo. Questo film ci dà troppa trama ridicola e non abbastanza di ciò che Jackie fa meglio. Le cattive acrobazie sono diventate molto vecchie molto velocemente. E per l'amor di dio, per favore uccidi quella stupida voce di computer nell'ultimo combattimento che sta annunciando ogni mossa e problema … Gli strider d'acqua stanno uscendo … gli strider d'acqua stanno aspettando la regina … gli strider d'acqua stanno aspettando questo film per finire … Mi piacerebbe vedere un ritorno a Jackie Chan che ci travolge con una straordinaria coreografia per acrobazie / combattimenti … Questo è un grande schizzo per un film, ma sembra non lucidato. Dopo un'incredibile installazione che ruota intorno a uno stupefacente smoking con elementi essenzialmente nanotecnologici, una novità assoluta per il cinema mainstream, non riesce assolutamente a essere il film di fantascienza davvero cool che avrebbe potuto essere. Invece, hanno fatto un film che è gestito dalla spia del mulino, con il dialogo ammutolito e alcuni bagliori del genio del kung fu di Jackie Chan, ma non gli è permesso mostrare le sue costolette, e le scene di combattimento sono quasi esilaranti. . Jennifer Love Hewitt è tollerabile se un po 'stranamente lanciata come agente del CSA, un'organizzazione di intelligence parallela che non riesce nemmeno a essere tutto ciò che potrebbe essere. E 'terribilmente carina, anche se anche questo aspetto del suo talento è sprecato qui, ridotto a umorismo giovanile riguardo a sbirciare i tom e a tastoni. Quando un film come questo si affida all'attrice per mettersi in contatto con la leggenda del kung fu e il calore e il kung fu sono azzoppati, ottieni questo film. Probabilmente un ottimo noleggio se un gruppo di persone sta guardando.
bumbkeltago Admin replied
368 weeks ago