b0e6cdaeb1 (Non sono un madrelingua inglese, mi dispiace per il mio inglese) Questo film personalmente mi è sembrato molto buono, lo guardo con basse aspettative, forse per quel motivo mi è sembrato buono, perché la mia aspettativa era così bassa che si è sproporzionata, ma comunque mi piace così tanto, anche io avevo paura di essere un adattamento di un videogioco, ma non era poi così male. <br/> <br/> La storia era semplice, ci sono tre personaggi principali, Red, che hanno seri problemi di arrabbiato, Chuck, Lui va così veloce ed è iperattivo, e Bomb, può saltare in aria quando si arrabbia, devono unirsi in una grande avventura, che non voglio rivelare, divertiti. <br/> < br /> Ho avuto qualche problema con il film, il primo era Red, come ho detto che aveva problemi di rabbia, ma all'inizio del film esagera così tanto, si arrabbia per motivi stupidi che lo fanno esplodere o Almeno mettendo delle facce arrabbiate, ma puoi vedere un'evoluzione di questo personaggio, quindi i problemi sono risolti. Altre cose erano le battute sul sesso, non ho alcun problema con questo tipo di battute, in realtà li faccio tutti i giorni, ma per essere un film per bambini penso che siano così ovvi ed esagerati, non usano giochi di parole o cose che una mente semplice non capisce, ma non, è molto ovvia e comprensibile per chiunque, ma se non hai un problema con me come me, quindi siamo a posto. <br/> <br/> il film è animato in 3D, sono un grande fan di questo, lo adoro davvero, quindi non è il mio studio preferito Pixar, e sento che questo film ha fatto il lavoro, ho avuto un gran lavoro, mi ha fatto ridere e sarà interessante guardare un sequel, in realtà in qualche parte rido così forte, cosa che mi aspettavo perché mi piaceva il trailer, ma non in questo livello, specialmente in un personaggio, che quando si è presentato all'inizio sapevo che avrei riso o sorridi e basta. D'altra parte, l'animazione è stata molto ben fatta, gli alberi sono incredibili, i personaggi, tutto era giusto, e il design artistico era curioso mi piace personalmente, è molto ben fatto, ed è bello da guardare, specialmente l'acqua, jeez the water is amazing. <br/> <br/> Le cose sonore non voglio approfondirle perché non ne so molto, ma almeno la recitazione vocale sembra giusta, sento che ogni voce era buono e dà più personalità ai personaggi,con gli altri suoni come effetti sonori e anche le cose andavano bene, niente di speciale ma sufficiente per non lamentarsene. <br/> <br/> Ok, penso di aver detto tutto e abbiamo finito, stavo pensando che questo film sarà molto brutto, e nei primi minuti è stato, ma a metà e alla fine è migliorato, merita una raccomandazione, dovresti guardarlo con la tua famiglia, da solo o con gli amici, per me è un bel film per guardare, divertiti Recensione: Mi è piaciuto molto questo film divertente e gioioso, principalmente a causa dei vari personaggi e del modo in cui il regista ha introdotto molti concetti del gioco, sul grande schermo. La sceneggiatura arguta era un po 'banale in alcuni posti, ma è ottima per una giornata in famiglia e i colori vivaci e l'attenzione ai dettagli erano piuttosto buoni. Il film è basato su Red, che viene inviato alla gestione della rabbia perché il capo del suo villaggio, il giudice Peckinpah, pensa di avere gravi problemi di rabbia. Mentre frequenta le lezioni di gestione della rabbia, incontra Chuck, Bomb e Terence, che hanno tutti i propri problemi personali. Quando una misteriosa nave arriva al villaggio, un maiale verde, Leonard, arriva a terra e porta gioia al villaggio, ma Red pensa di avere un'agenda nascosta, così lui ei suoi nuovi amici indagano sugli sconosciuti nuovi arrivati. Scoprono poi che Leonard non va bene, quindi cercano di ottenere aiuto dal famigerato Mighty Eagle, che si nasconde da tempo. Dopo aver passato del tempo con Mighty Eagle, si rendono conto che non sarà di alcun aiuto, quindi Red usa le sue risorse per cercare di salvare il villaggio con il suo equipaggio di disadattati. Mi piacevano i vari riferimenti ai film e il tutto & quot; salvare le uova & quot; elemento ha dato un significato al film. Non era nella classe di un classico film della Pixar, ma mi piacevano Chuck e Terence, che era sorprendentemente doppiato da Sean Penn, anche se aveva solo borbottato tutto il film. È sicuramente uno di quei film che devi guardare un paio di volte per ottenere tutte le battute e le strane espressioni del volto perché c'è così tanto da fare in una volta e il ritmo è abbastanza veloce. Ad ogni modo, ho pensato che fosse un orologio decente, e il materiale bonus del DVD è stato messo insieme. <br/> <br/> Riepilogo: Mi sorprende sempre quando vedo il budget di questi film di animazione, perché la meraviglia erano tutti i soldi va! So che ci vogliono molte persone per creare i personaggi, che possono richiedere anni ma la quantità di denaro che usano è strabiliante. Ad ogni modo, questo è il primo film diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly. Reilly ha realizzato gli storyboard di Space Jam, Iron Giant, Osmosis Jones, Stuart Little 2, The Haunted Mansion, Spiderman 2, The Longest Yard, Open Season, Cloudy with a Chance of Meatballs, i Puffi e l'Hotel Transylvania, quindi ha ha avuto molta esperienza nella preparazione artistica del film. Kaytis è stato un animatore per Pocahontas, Il gobbo di Notre Dame, Hercules, Mulan, Tarzan, Fantasia, Il nuovo groove dell'Imperatore, Pianeta del tesoro, Pollo piccolo, Incontra i Robinsons, Bolt, Aggrovigliato, Wreck-It- Ralph e Frozen, quindi la sua impressionante esperienza deve aver fatto una grande differenza in questo film. Sono sicuro che ci saranno altri film di Angry Birds in futuro, ma non c'è ancora niente in cantiere. Con Red che ora guida il villaggio, sarà bello vedere se prenderanno questo franchise, se decidono di riportare questi personaggi sul grande schermo. <br/> <br/> Budget: $ 73 milioni Globali Lordo: $ 348 milioni < br /> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro animazione / azione / commedie, doppiato da Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader, Peter Dinklage, Sean Penn, Keegan-Michael Key e Kate McKinnon. 6/10 Sono andato a questo con aspettative davvero basse. Sì, ho giocato - alcuni dei - i giochi e, sì, mi ha tenuto occupato e in qualche modo divertito per alcune ore. Mi aspettavo un facile, anche se tardi, incassare l'ondata di uccelli arrabbiati poiché è quello che mi hanno aspettato i giochi. <br/> <br/> Beh … Devo ammettere che fin dai primi minuti mi sono stupita di vedere che erano riusciti a trasformare questa storia e questo gioco piuttosto poco interessanti in una cornice minima che supportava una storia onesta e buona e personaggi ben messi. Mi ha persino fatto ridere e ridere un paio di volte! Non sono mai stato davvero annoiato. Se conosci i giochi, riconoscerai i vari tipi di uccelli insieme alle loro abilità speciali che sono state trasformate in una parte vitale dei loro personaggi e nella narrazione. Non c'è abuso da quella parte, al contrario. La storia stessa è in linea con i giochi ma molto più dettagliata, non che sarebbe difficile da ottenere, ma è presentata in un modo che ha senso e sarebbe certamente divertente per chiunque, anche chi non sa nulla di quell'universo . <br/> <br/> Non ho trovato nulla di veramente brutto in questo film. La doppiaggio è alla pari, l'animazione, la storia, i personaggi, tutto vale tutti i film d'animazione animati. Il loro unico default è il franchise di giochi per smartphone riutilizzato che non ti fa pensare che possa valerne la pena. Ma è! Film molto ben fatto, con grandi personaggi e un messaggio forte. <br/> <br/> I miei figli mi hanno AMATO- vogliono andare a vederlo di nuovo in teatro la prossima settimana! <br/> <br/> Comprerò sicuramente il Blu-ray - non ci sono molti film per bambini buoni come questo. <br/> <br/> L'animazione era di altissima qualità, la musica era orecchiabile e la recitazione superba. <br/> <br/> Non mi aspettavo che un film basato sul gioco degli uccelli arrabbiati fosse buono, ma ero totalmente sconvolto, finora quest'anno potrebbe essere il miglior film che abbia mai visto, punto. <br/> <br/> Non voglio rovinare nulla, quindi dirò solo che ci sono un sacco di colpi di scena inaspettati e che fai il tifo per l'eroe fino in fondo. Questa caratteristica animata è da non perdere. I bambini di tutte le età rideranno e gli adulti con loro quasi altrettanto. Questa è una schiava del ginocchio che ride-out-load! Una residenza sull'isola molto felice, ma gli uccelli incapaci di volare verranno attaccati dai maiali verdi. Tre improbabili uccelli, Red (Jason Sudeikis), che ha un'abbondanza di rabbia da liberare, il velocista demone Chuck (Josh Gad) e la burrascosa Bomba (Danny McBride), sempre considerati estranei, formeranno un patto per indagare su cosa sia dietro la visita a sorpresa di questi misteriosi maiali verdi. <br/> <br/> Come può essere divertente guardare gli uccelli arrabbiarsi? Osservare le sopracciglia rosse e cercare di soffocare la sua rabbia è un vero spasso! E la bomba è così volatile, non sai cosa lo farà impazzire. La fotografia è stellare e i colori sono brillanti e nitidi. Una colonna sonora vivace include musiche di: Limp Biskit, Black Sabbath, Imagine Dragons, Steve Aoki, Blake Shelton e Demi Lavato. <br/> <br/> Alcune voci di grande talento danno vita ai personaggi: Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Peter Dinklage, Tituss Burgess, Billy Eicher, Danielle Brooks, Blake Shelton, Sean Penn, Maya Rudolph e Bill Hader.
bumbkeltago Admin replied
368 weeks ago